Lounge di Veneta Cucine

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desiderio realizzare un focus su una cucina che, da tempo, riscontra i favori del pubblico: parlo di Lounge di Veneta Cucine.

Qualità, funzionalità e, soprattutto, quotidianità sono le parole chiave di un progetto che rende l’ambiente ancora più accogliente, pratico ed esteticamente accattivante. Lounge, di fatto, si apre alla convivialità.

Quali sono le novità che la contraddistinguono? Innanzitutto i volumi aumentati, con basi e colonne dalle capacità contenitive maggiorate (l’altezza dello zoccolo è di 8 centimetri); inoltre nuovi standard progettuali che ridisegnano lo spazio secondo linee più contemporanee e raffinate, anche grazie all’utilizzo di legni pregiati o con lavorazioni particolari, come: i laccati lucidi, opachi e finiture metallo liquido, laminati Fenix, decorativi e vetri laccati lucidi e opachi.

Tra le altre novità ecco Scrigno, un sistema di colonne con apertura ad anta rientrante sul fianco laterale, in grado di accogliere gli elettrodomestici o di caratterizzare, in modo innovativo, la dispensa.

Lounge prevede pure le colonne Maxi con anta intera, per regalare allo spazio un aspetto pulito e lineare. A tal proposito, le suddette colonne aumentano le capacità contenitive grazie alle ante intere, in grado di celare tanto una capiente dispensa quanto il frigorifero.

Altro dettaglio che non passa inosservato è il sistema di apertura a gola piatta a cui è abbinata la maniglia incassata sullo spessore dell’anta o la struttura ShellSystem, evoluzione dei più tradizionali sistemi a conchiglia., anche con profilo Pro che corre lungo il bordo dell’anta.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza su Lounge di Veneta Cucine concludo il post con l’invito a scoprire questo ed altri modelli in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno.

Terminata la lettura del post – se vi fa piacere commentatelo pure – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Tendenze 2022

Cari lettori del blog di Prezioso Casa uno degli appuntamenti irrinunciabili del nostro spazio è quello legato alle tendenze per l’anno che verrà. Curiosi di

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER