MaxiSpace Electrolux

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi tappa all’interno dell’area kitchen del nostro negozio per un focus dedicato a un elettrodomestico che sta riscontrando un grande successo: mi riferisco a MaxiSpace di Electrolux, un frigocongelatore da incasso, combinazione di alta tecnologia e massima capienza, che offre ben 376 litri di capacità.

La parola d’ordine alla base di questo prodotto è: sostenibilità; sostenibilità che può passare anche da una spesa ben conservata, così da evitare sprechi e preservare anche la qualità degli alimenti. Questo nuovo frigocongelatore a incasso – caratterizzato da una larghezza di 75 cm – dispone di una capienza senza precedenti (il 45% in più rispetto ai modelli tradizionali) e la capacità di preservare al meglio ogni tipo di alimento.

Tra le novità il cassetto sigillato GreenZone che prevede una chiusura ermetica con controllo di umidità che evita la formazione di eccessi di condensa e protegge gli alimenti facilmente deperibili, come frutta e verdura.

Estremamente performante dal punto di vista dei consumi, MaxiSpace di Electrolux è dotato delle migliori tecnologie di refrigerazione come: TwinTech® Total No Frost Parallel che sfrutta due sistemi indipendenti di raffreddamento separando la circolazione dell’aria tra frigo e congelatore, per offrire oltre l’8% di prestazioni energetiche migliori. Il congelatore non va più sbrinato, gli alimenti in frigorifero non si disidratano e in freezer si congelano alla perfezione.

Grazie alla speciale ventilazione FreeStore®, invece, l’aria fredda circola uniformemente all’interno del frigo, assicurando il perfetto grado di temperatura e umidità ovunque. Il vano frigorifero, con 287 litri di capienza, è dotato di ExtraZone3, un cassetto che consente di tenere separati gli alimenti per avere una migliore organizzazione degli spazi e una minore diffusione degli odori. La nuova griglia portabottiglie Flexi è ideale per la collocazione di bottiglie, barattoli e diversi tipi di contenitori.

Altre funzioni del nuovo modello da incasso Electrolux sono HolidayMode (la possibilità di mantenere la temperatura interna a 15° quando si è fuori casa) e FastFreeze che permette di congelare più rapidamente, consigliata quando si devono introdurre grandi quantità di cibi freschi o bevande nel vano congelatore.

Curiosi abbastanza? E allora non mi resta che invitarvi in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per arredare insieme la cucina che avete sempre sognato all’interno della quale inserire MaxiSpace di Electrolux.

Terminata la lettura del post tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota così da garantirvi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER