Che cos’è il Neolith

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi Essentials, la nuova collezione di Neolith.

Ispirata ai paesaggi naturali e urbani, questa nuova gamma di top per la cucina conferma l’impegno del brand nei confronti dell’ecosostenibilità, della sicurezza e dell’igiene. Scopriamola insieme cominciando dalle texture: raffinate e realizzate con tecnologie a bassissimo impatto ambientale. L’obiettivo di Neolith è quello di offrire un prodotto che trovi il suo equilibrio tra forma e funzione: una superficie ultra-igienica, quindi, ma anche pura e atemporale.

Creata per essere inserita in qualsiasi spazio, dall’ambiente moderno minimale a quello più classico, la serie 2021 di Neolith riflette quei valori essenziali divenuti, in modo particolare nell’ultimo anno, elementi chiave del vivere quotidiano: salute, sicurezza e consapevolezza ambientale. Le consapevolezze ottenute in seguito alla pandemia hanno fatto maturare una maggiore sensibilità verso i concetti di benessere, purezza e bellezza.

In questo cambiamento di paradigma, materiali eccellenti come le nuove superfici Essentials diventano, appunto, essenziali per una vita migliore.

Grazie alle elevate qualità tecniche del materiale – come la porosità quasi nulla e la resistenza a un’ampia gamma di potenti prodotti detergenti – Neolith offre una superficie ultra-igienica a bassa manutenzione. Qualche esempio?

Shilin – che deve il nome alla zona carsica cinese meglio nota come la “foresta di pietra” – prevede una sofisticata finitura che rende omaggio alla geologia di questa meraviglia naturale sita nella provincia di Yunnan.

Wulong, sviluppata secondo i toni del grigio e i dettagli granulari di Shilin, ma più con tonalità più scure.

Sofia Cuprum, un’affascinante superficie scura e sobria su cui spicca il progresso tecnologico e sostenibile del marchio Neolith.

Metropolitan, invece, trae ispirazione dai grattacieli delle metropoli, la moda urbana e la scena artistica avanguardista.

Curiosi abbastanza? Non vi resta che venire a trovarci nei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno e progettare con noi la cucina che avete sempre desiderato con un top Neolith.

Terminata la lettura del post – che, come sempre, vi invitiamo a commentare – tornate sulla home page e garantitevi la consulenza di un arredatore cliccando il tasto prenota.

Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Angolo ufficio in casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare di un trend che caratterizza, da circa un anno, l’arredo domestico: la

leggi di più »
Garden
Prezioso Casa

Tendenze outdoor 2021

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con l’arrivo dell’estate cominceremo a trascorrere molto più tempo all’esterno, godendoci gli spazi outdoor. Non parlo solo dei

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!