Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi parliamo di presente, ma anche e soprattutto di futuro. Infinity, uno dei modelli più innovativi della linea Stosa, continua il suo processo di rinnovamento con materiali speciali e soluzioni spaziali ad alta funzionalità. Cosa significa tutto ciò? Che con un restyling assai smart il design contemporaneo di Infinity si arricchisce di ulteriori plus in grado di caratterizzare ancor di più l’ambiente.
Fin dal suo concepimento, la caratteristica principale di Infinity risiede nel nome stesso e nella possibilità di creare un numero illimitato di composizioni per progettare la cucina dei desideri. Non paghi dell’ottimo lavoro realizzato, i designer di Stosa hanno reso il modello ancor più spazioso, grazie alle nuove scocche che rendono basi, pensili e colonne più profondi e che aggiungono ulteriore valore a un modello già riconosciuto come anello di congiunzione tra design ed ergonomia.
Centimetri in più, quindi, per aumentare la profondità dei singoli vani e creare un maggiore spazio di vuoto sanitario, fondamentale per l’areazione e per inserire elettrodomestici di ultima generazione.
Tra le novità la cabina angolo che aggiunge funzionalità alla cucina e diventa un comodo ripostiglio in cui può trovare posto anche la lavatrice. L’anta con telaio nero spazzolato e vetro grigio semi-trasparente ridefinisce – senza chiudere completamente – lo spazio; un dettaglio raffinato che dona stile alla funzionalità.
Ma la rivoluzione di Infinity è legata alle finiture e ai materiali che rendono le composizioni ancor più accattivanti. Si va dalle venature tipiche del legno fino a materiali eco-sostenibili, come il PET, o tecnologici, come il Fenix.
Tante altre sono le sorprese, pertanto concludo il post con l’invito a venire a scoprire le novità Stosa, e non solo, nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Dopo aver letto – e magari pure commentato – il post, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per ora è tutto.
Alla prossima.