Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Lorenzo

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi andiamo a far visita a Federica e Lorenzo, una coppia che ha scelto la nostra azienda per arredare la cucina.

Avanguardia, è questa la parola giusta per raccontare questo progetto: uno spazio che guarda al futuro ma lo fa con il piacere di richiamare la tradizione e il desiderio di condividere con gli altri quanto di più prezioso sia in nostro possesso: il tempo.

Tanto Federica quanto Lorenzo mi hanno espresso – durante la chiacchierata conoscitiva – il desiderio di creare un ambiente unico, che abbracciasse cucina e zona living, nel quale accogliere amici e parenti per cene a base di piatti tipici e chiacchierate.

Con le idee chiare siamo entrati nell’area kitchen del punto vendita: un autentico parco giochi per chi, come i due, desiderava lasciarsi rapire da ogni modello esposto per poi prendere una decisione.

Alla fine la scelta è ricaduta su Infinity della linea Stosa Cucine. Quint’essenza della modernità, quello modello è come un abito scuro: si adatta a qualsiasi esigenza e riesce a dare allo spazio un tocco di elegante convivialità.

Entrando nel dettaglio: la cucina è a L e prevede un lato lungo che definisco smart, poiché tutti gli elettrodomestici – rigorosamente di ultima generazioni – sono ubicati qui, dove trova spazio anche un elegante e pratico lavabo dotato di una vasca molto grande; sul lato corto, invece, ecco il piano cottura a induzione sovrastato da una cappa a scomparsa e da un lampadario di design.

Per quanto riguarda i materiali è stato scelto il pet, nella versione bianca, cui è stato aggiunto il rovere nodato, così da rendere rassicurante lo spazio. D’impatto il pratico snack che funge anche da passerella sulla zona living.
Non aggiungo altro se non il consueto invito a vivere un’esperienza come quella di Federica e Lorenzo. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, e garantirsi una consulenza in uno dei nostri store di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Per il momento è tutto.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER