Prezioso Casa da Renata

Rosario Vivo

Rosario Vivo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di social network, divenuti ormai parte fondante della nostra comunicazione. In particolare ci occupiamo di Instagram (una piattaforma sulla quale abbiamo superato i diecimila followers) e a un profilo in particolare, quello di renysweethome, una ragazza con la passione per la cucina, intesa non solo come ambiente, ma anche spazio nel quale sperimentare e cucinare manicaretti. Conosciamola meglio.

Come è nata l’idea di questo profilo? Da sempre ho una grandissima passione per la cucina, pertanto ho pubblicato le foto dei miei piatti. Col tempo ho cominciato a immortalare pure scorci della mia casa condividendo in rete quest’altra passione.

In pratica una chef prestata all’arredamento. Il settore dell’arredo ha fatto parte della mia quotidianità lavorativa. Mi sono occupata di progettazione per una grande catena del settore e, in passato, ho lavorato per un’azienda di allestimenti del settore enogastronomico. Coltivare passioni del genere era irrimediabile.

Arrivano richieste di suggerimenti? Certo. Sia dal punto di vista culinario che in fatto di arredo. Ho cominciato dispensando consigli ad amici e parenti. Col tempo – e grazie a Instagram – le dritte sono state estese anche a persone che non avevo mai conosciuto prima e che si sono affezionate alla mia pagina e ai miei scatti.

Ci racconti la tua esperienza con Prezioso Casa? È stata semplicemente meravigliosa. Sono stata seguita da Rosario Vivo, un consulente che ha realizzato tutto quel che avevo in testa. In particolare in cucina, ambiente che ritengo il cuore dell’abitazione. Ho scelto un modello della linea Veneta progettato secondo le mie esigenze e il mio gusto. Inutile dire che ho promosso Prezioso Casa tra amici e conoscenti.

Quale stile prevale in casa tua? Il minimal. Tuttavia non si pensi a un ambiente freddo. Nonostante la scelta orientata alla modernità, l’ambiente è elegante ma accogliente grazie ad alcuni inserti in legno che regalano calore.
Chiudiamo con la più classica delle domande: Progetti per il futuro? Da tempo sto pensando di aprire un canale YouTube all’interno del quale suggerire ricette e, perché no, realizzare degli home tour per condividere gli spazi di casa mia.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER