(R)Evolutionary Cooking Smeg

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi un elettrodomestico che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i nostri clienti e che sta dando il via a un’autentica rivoluzione. Sto parlando di COF01, forno del catalogo Smeg inserito nella nuova linea (R)Evolutionary Cooking. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Smeg ha fatto la storia della cucina italiana. Un’azienda nata nel 1948 che ha raccontato la storia del nostro Paese grazie a tecnologie sempre all’avanguardia e a un design che strizza l’occhio al passato reinterpretandolo.

Cos’è COF01? È, innanzitutto, un’innovazione nel panorama degli elettrodomestici da cucina. Parliamo di un forno a vapore combinato da appoggio utilizzabile in qualsiasi ambiente. Completamente made in Italy, questo innovativo prodotto è ambasciatore del progetto omonimo nato in casa Smeg.

Entrando nel dettaglio, colpisce subito l’estetica ispirata agli anni ’50. Le forme sinuose del nuovo forno d’appoggio, infatti, ricordano l’inconfondibile gusto senza tempo dei frigoriferi FAB.

Disponibile nelle varianti nero, bianco, crema, azzurro, verde pastello e rosso, COF01 ha una capacità di 30 litri ed è dotato della tecnologia Galileo Combi-Steam, frutto della ricerca sviluppata sui forni da incasso Smeg e che migliora la distribuzione del calore. Ma non finisce qui: dieci le funzioni incluse in unico forno. Si va dalla cottura airfry al mantenimento calore, passando per il defrost e la modalità Chef Mode, con trentatré ricette automatiche.

Ma visto che di rivoluzione trattasi, ecco tutto il necessario per la cottura a vapore. La tanica dell’acqua estraibile dalla parte superiore del forno, infatti, garantisce 24 ore di vapore continuo. Si potrà scegliere pertanto tra la cottura 100% vapore o regolare l’umidità dal 20 al 70%.

Vi ho incuriosito abbastanza? Allora non mi resta che invitarvi in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Avellino, Castel Volturno o Napoli, per scoprire dal vivo le caratteristiche e le peculiarità di COF01. Garantirsi il supporto di un arredatore è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆