Quando l’arte siciliana incontra il design, nascono pezzi straordinari come la collezione “Sicily is my Love”, firmata Dolce&Gabbana e Smeg. Un vero omaggio al Made in Italy, questa linea di piccoli elettrodomestici è creata da Smeg con il tocco unico dei designer Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (deepdesign) e arricchita dall’inconfondibile creatività di Dolce&Gabbana.

Ogni pezzo è un’esplosione di colori e di energia, con decorazioni che richiamano la bellezza e la tradizione siciliana: limoni giallo oro, agrumi succosi, fichi d’india e ciliegie rosso vivo si uniscono a forme geometriche vivaci per decorare tostapane, spremiagrumi, macchine del caffè, bollitori, frullatori, impastatrici e estrattori di succo. Questi motivi, inizialmente dipinti a mano da artisti-artigiani siciliani, sono riprodotti in scala industriale, garantendo che ogni prodotto mantenga l’autenticità di un’opera d’arte.

Disponibili da Prezioso Casa, questi elettrodomestici non sono solo oggetti funzionali ma veri e propri pezzi da collezione, perfetti per aggiungere un tocco di originalità alla tua cucina. Con “Sicily is my Love”, ogni gesto quotidiano si trasforma in un’esperienza che celebra la cultura, l’arte e il calore del Sud Italia.