Una cucina Start Time di Veneta a casa di Fabrizia

Lorena Aiello

Lorena Aiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Fabrizia, una ragazza molto in gamba che si è affidata alla nostra azienda per l’arredo della sua nuova cucina.

Il feeling con Fabrizia è stato pressoché immediato, d’altronde parliamo di una cliente con le idee molto chiare che mi ha esposto – durante la chiacchierata preliminare – la sua visione del progetto: una moderna cucina lineare che avesse nella praticità il suo punto di forza. Presi un po’ di appunti abbiamo cominciato il nostro tour tra gli expo dello showroom al termine del quale Fabrizia ha scelto Start Time della linea Veneta Cucine, uno dei modelli più popolari di questa storica azienda anche e soprattutto per merito della sua versatilità.

Entrando nel dettaglio: balza immediatamente all’occhio la scelta cromatica, un bianco opaco – che garantisce luce in qualsiasi momento del giorno – delle superfici al quale si mescola il beige del laminato smart che compone il top. Per quanto concerne la composizione, ecco un piano cottura classico – che sovrasta un forno di ultima generazione – al quale si aggiunge un lavabo con due vasche in acciaio. All’estremità opposta ecco un frigorifero, anch’esso smart, perfettamente calato nel contesto cromatico. Tra gli altri dettagli che contraddistinguono il progetto ecco lo zoccolo e le maniglie dall’accattivante nuance bronzo.

Il tour a casa di Fabrizia termina qui. Prima di congedarmi vi invito a vivere un’esperienza come la sua. Se siete alla ricerca di una nuova cucina venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Tenuto conto dell’importanza del vostro parere, aggiungete un commento al post appena letto. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER