Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Carmen e Giovanni, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare cucina e zona living.
Durante la chiacchierata iniziale, nella quale ci siamo conosciuti e ci siamo confrontati sulle aspettative e le esigenze, i due hanno palesato il desiderio di una cucina moderna e pratica da inserire in uno spazio ben illuminato.

Presi un po’ di appunti, ho condotto Carmen e Giovanni all’interno dell’area kitchen del negozio. Dal ventaglio di proposte i due hanno scelto un modello della linea Veneta Cucine immaginando una penisola intorno al quale far ruotare il progetto.
Entriamo nel dettaglio e cominciamo dai colori. In questo caso un marrone soft al quale sono stati aggiunti pensili in graffiato chiaro. Per quanto concerne il top è il Caranto in ceramica ker bianco polare con inserti, zoccolo e gole in alluminio e titanio. Lo schienale è in vetro luminoso, con un pratico step system per porta spezie e bottiglie.

Terminato il progetto della cucina siamo passati alla zona living nel quale si esalta il tavolo Ribot di Altacom in ceramica lucida annesso alla penisola e allungabile all’occorrenza. Ho suggerito ai due di utilizzarlo, in caso di necessità , come prolungamento della penisola. Tra gli altri dettagli della zona living una poltroncina imbottita modello Bally del catalogo Prezioso Casa.

Il tour a casa di Carmen e Giovanni per scoprire la loro nuova cucina griffata Veneta volge al termine. Se state arredando casa e volete vivere un’esperienza come quella appena raccontata non dovete far altro che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo che fissare un appuntamento è semplicissimo: tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.
Appuntamento al prossimo focus.