Una Veneta Cucine a casa di Emanuele

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi portiamo a casa di Emanuele che ha scelto la nostra azienda per arredare la cucina e la zona living.

Dopo una chiacchierata che mi ha permesso di chiarire le idee e comprendere quale fosse l’idea di cucina da sviluppare, abbiamo visitato l’area kitchen del nostro showroom di Castel Volturno (vi ricordo il nuovissimo punto vendita di Salerno), durante il quale è sbocciata un’autentica passione per il modello Like J della linea Veneta Cucine.

Un modello moderno e particolarmente accattivante da completare con una serie di dettagli come il top Caranto in quarzo, il piano cottura a induzione e lo snack che rende lo spazio – particolarmente grande – pratico ma soprattutto elegante.

In questo caso le linee essenziali e squadrate della cucina rimandano a un senso di ordine che non deve far pensare a uno spazio algido e asettico, al contrario si deve pensare a una cucina fatta per essere vissuta ricordando di averne una cura quotidiana che permetta di conservarla sempre al massimo dello splendore.

Più o meno il medesimo concetto di “proiezione al futuro” ha caratterizzato la scelta della parete attrezzata Maronese con cui è stato completato il progetto. Il gioco di volumi delle mensole sospese è particolarmente accattivante e regala all’occhio la sua meritatissima parte.

Abbiamo fatto qualche scatto subito dopo aver completato la consegna, ma ci sembra che l’ottimo risultato della progettazione sia già ben evidente. Il tour a casa di Emanuele termina qui.Desiderate vivere un’esperienza come loro? Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER