Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post desidero celebrare un anniversario, i 75 anni di Tomasella, uno dei partner storici della nostra azienda. Il racconto di questa realtà comincia con un aforisma: Guardiamo il passato per interpretare il futuro.
Questa le parole con cui Luigi Tomasella fondò, nel 1948, quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani: il Gruppo Tomasella. Da allora, questa realtà ha lavorato per creare un legame indissolubile tra tradizione e innovazione.
Tomasella è una storia tutta italiana, un’impronta profonda nella cultura dell’arredo del nostro paese. Dal 1948 ha costantemente interpretato le esigenze e i gusti in evoluzione della propria clientela (e non solo) creando mobili che incarnassero l’essenza stessa dello stile italiano. Col passare degli anni, è continuato il connubio tradizione-innovazione, nel segno del buongusto e della modernità. Tale connubio di valori ha consentito al brand di restare al passo coi tempi ed essere una realtà all’avanguardia nel settore dell’arredo, affascinando generazioni di appassionati di design e di chiunque abbia desiderato concretizzare la propria idea di casa.
Ogni articolo griffato Tomasella non è solo un prodotto di alta qualità ma una parte di una storia, un’esperienza che trasforma una casa in un luogo in cui si creano ricordi, si condividono momenti e si realizzano sogni.
Dalla fondazione nel 1948 ad oggi, questo marchio è stato una costante nella vita di molte famiglie italiane, fornendo arredi che hanno contribuito a creare spazi belli e accoglienti in cui vivere e crescere, con grande attenzione ai dettagli e una passione duratura per il design. Tomasella continua a essere il compagno ideale nell’arredo della casa, unendo il passato al futuro con stile e eleganza.
Concludo questo post invitandovi a scoprire il catalogo Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di fissare un appuntamento visitando l’apposita sezione sul nostro sito. Per questa volta è tutto. Alla prossima.