Anche quest’anno una piacevolissima sorpresa.
Questa mattina due calciatori del Napoli, Eljif Elmas e Diego Demme, hanno visitato il Summer Village di Prezioso Casa allestito a Dimaro.
Il trequartista macedone e il mediano tedesco hanno posato per alcuni scatti all’interno della struttura divertendosi a provare le attrazioni dell’area giochi allestita per i piccoli supporter del Napoli in ritiro in Val di Sole.
Prima una sfida al biliardino, poi una sessione di tiri liberi al Dart Soccer infine un’appassionante sfida alla porta spara rigori. Inoltre uno shooting fotografico sulla panchina ufficiale e qualche minuto di riposo sugli esclusivi pouf griffati SSC Napoli prodotti da Prezioso Casa.
«Felici» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «di accogliere anche quest’anno due calciatori azzurri nella nostra struttura. Ci auguriamo, come negli anni precedenti, di portar fortuna a questi due validissimi atleti e all’intera squadra».
Gaetano Ambrosca
Nel pieno rispetto dei protocolli anticovid, Demme ed Elmas hanno smesso i panni dei calciatori per indossare quelli di due ragazzi pronti a sfidarsi tra un’attrazione e l’altra regalando sorrisi agli animatori – che stanno alacremente supportando il lavoro di Prezioso Casa in Trentino – e dei giornalisti che hanno immortalato il momento.
«La speranza» dichiara Pino Valito, direttore marketing del centro arredamenti numero uno in Europa «è di accogliere quanto prima i calciatori azzurri nei nostri punti vendita. Per il momento siamo felici di rinnovare quest’attività in ritiro e di regalare ai tifosi, grandi e piccoli, attimi di gioia».
Pino Valito
Le attività del Summer Village proseguiranno fino a fine ritiro con tanti gadget, attrazioni e la possibilità di seguire l’allenamento della squadra di Spalletti da una posizione privilegiata grazie all’acquisto dei pouf. Per saperne di più www.preziosocasa.it