Diawara e Hysaj firmano la Cameretta di Prezioso Casa

Pino Valito

Pino Valito


I due azzurri hanno visitato il Villaggio dedicato a bambini a Dimaro Folgarida

Evento speciale in Val di Sole. Diawara e Hysaj hanno visitato il Villaggio che Prezioso Casa ha allestito nei pressi dello stadio di Dimaro Folgarida. Un Villaggio attrezzato per il divertimento delle famiglie e dei bambini che in questi giorni hanno affollato l’area dedicata allo spazio ludico per i tifosi ed i numerosissimi turisti accorsi nel ritiro del Napoli.

Anche Diawara ed Hysaj hanno approfittato di un momento di relax per godersi il Villaggio e cimentarsi con entusiasmo nei vari giochi.

I due calciatori azzurri hanno disputato una partita di calciobalilla, poi si sono dilettati nel tiro a bersaglio con il pallone ed infine hanno firmato la cameretta per i bambini che Prezioso Casa ha allestito all’interno del Villaggio.

La Cameretta Prezioso Casa è disponibile in due colori diversi, Bianco Azzurro e Bianco Rosa, ed in tre differenti modelli che sono personalizzabili a seconda dei gusti e delle esigenze di spazio.

Anche il Pouf è disponibile in due versioni, XXL E SMALL, ed in colori diversi: Azzurro/Grigio – Bianco/Navy – Bianco/Rosa – Bianco/Avioni. Tutti con il logo Napoli stampato.

La Cameretta Prezioso Casa è prodotta totalmente Made in Italy.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DAL 6 AL 14 GIUGNO

PER UNA SETTIMANA I PREZZI PIù CONVENIENTI DELL'ANNO