Appena terminati i Wedding Days, ancora una volta il Sempre più vicino a Te di Prezioso casa, si concretizza in un mare di benefit per i clienti. Ne parliamo col direttore marketing Pino Valito.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/eventi/1_WEDDING_2019/BLOG_MARKETING/DSC_0434.jpg)
Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa. Pure stavolta avete fatto centro. Questi Wedding Days sono stati un’autentica maratona al termine della quale possiamo ritenerci molto soddisfatti. Prezioso Casa è ormai una realtà riconosciuta e apprezzata. Lo dicono i dati, ma soprattutto il passaparola, da sempre il miglior modo per farsi pubblicità.
![](https://www.preziosocasa.it/image/blog/eventi/1_WEDDING_2019/BLOG_MARKETING/WEDDING_BLOG.png)
Al di là del feedback dei clienti, in termini comunicativi Prezioso Casa cresce e si afferma giorno dopo giorno. La nostra è una realtà a 360 gradi. Curiamo le campagne pubblicitarie, quelle social ma non dimentichiamo mai la nostra mission “Sempre più vicini ai clienti”. Ciò avviene anche grazie a una costante formazione e all’attenzione che riponiamo nei dettagli.
Cosa dobbiamo aspettarci per il 2020? Tante, tantissime sorprese. Al di là degli eventi nei nostri punti vendita, Prezioso Casa punterà sul web e sui nuovi canali multimediali, senza dimenticare i mass media e le manifestazioni che supporteremo per far crescere ulteriormente il nostro marchio.
Qual è il segreto di Prezioso Casa? Puntare sempre la bussola verso nord. Verso nuovi traguardi, sempre più ambiziosi.