Si conclude la prima edizione della PREZIOSO WEDDING, la settimana di promozioni ed eventi dedicata agli sposi.
Tantissime coppie provenienti da tutte le province della Campania e dal Lazio, hanno visitato le nuove proposte d’arredo del centro arredamenti numero 1 in Europa, per un totale di oltre 5000 presenze.
Grande riscontro fra i clienti per le due nuove aree, concepite in uno spazio espositivo di grande valore emozionale, dedicate al sistema giorno e notte e ai complementi d’arredo: Atelier, che nasce dalla collaborazione con Rossi&Co, una linea completa di oggettistica, parati, tessuti, tendaggi, che ama raccontare e restare per sempre, una concezione di interior decoration di grande personalità pronta ad entrare nelle case per diventarne elemento distintivo.
E poi, Elite, il moderno di gran classe, con tante combinazioni di finiture e componibilità, dove la qualità e la cura del dettaglio, diventano privilegio godibile da tutti, perché finalmente la linea di “fascia alta”, ora ha un’ampia accessibilità, anche di prezzo.
A conferma del claime dell’azienda “Sempre più vicino a te”, i clienti sono stati protagonisti nei tanti focus presentati da esperti del settore, proposti perché si abbia conoscenza anche tecnica dei prodotti che si acquistano: Smeg, Okite, Fenix, Hpl di Arpa industrie, Samsung hanno parlato ai tanti presenti, in interessanti incontri dimostrativi ampiamente documentati anche sui social dell’azienda.
Ad un evento che nasce per essere vicino alle richieste dei giovani innamorati, non potevano mancare i media: Kiss Kiss italia, Kiss Kiss Napoli, Radio Marte, Radio Punto Nuovo e Radio Crc, hanno raccontato ogni momento della Wedding Week di Prezioso Casa.
Appuntamento all’edizione 2018, e viva gli sposi!