Il nuovo showroom Prezioso Casa apre le porte a Wine&Thecity

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Il design d’autore incontra i pregiati vini Quintodecimo

NAPOLI – Mercoledì 22 maggio dalle ore 19, Prezioso Casa apre per la prima volta le porte del nuovissimo showroom in Piazza Vittoria 7 a Wine&Thecity, il festival dell’ebbrezza creativa che mette in rete le migliori realtà produttive della città di Napoli. Dalle 19 alle 22, grandi vini, design d’autore, assaggi raffinati disegnano una serata esclusiva dedicata agli amanti del bello e dell’eccellenza italianana.

Il primo Flag Ship Store della storica azienda nata negli anni Sessanta, pioniera nell’approccio emozionale e specializzata nella scelta di stili e soluzioni di componibilitĂ  all’avanguardia, invita a conoscere il nuovo spazio espositivo, in continuo aggiornamento, che si estende su una superficie di 400 metri quadrati.  Nella piĂą bella ed elegante piazza del quartiere Chiaia, Prezioso Casa è una vetrina dei migliori marchi del design Made in Italy. Dopo l’apertura degli store di Castel Volturno, Salerno e Avellino, Prezioso Casa approda finalmente nel cuore di Napoli, a Chiaia, a pochi passi dal lungomare, con un personale composto da consulenti, architetti e designer altamente qualificati che ogni giorno mettono in pratica il claim aziendale “Sempre piĂą vicino a te”. Uno spazio all’avanguardia, esperienziale e proteso sempre alla soddisfazione del cliente. Nello store, tra le novitĂ  proposte, la possibilitĂ  di richiedere una progettazione virtuale: non solo il giĂ  avanzato progetto 3d, ma un’esperienza real che attraverso un visore permette ai clienti di osservare gli ambienti ideati ricreando una sensazione assolutamente veritiera. In esposizione un’ampia collezione di oggettistica ed elementi d’arredo iconici oltre che l’esclusiva linea di arredi a marchio Prezioso Casa.

In occasione di Wine&Thecity lo spazio offre un autentico percorso sensoriale: a solleticare il palato degli inviatati le raffinate tartare di I Love Eventi, la società di eventi nata dall’esperienza del ristorante Punto Nave e di Roji Restaurant: tartare di salmone con avocado e ikura; tartare di tonno con salsa tonnata, trito mediterraneo con pomodori secchi, capperi e olive taggiasche; tartare di ricciola in gazpacho di pomodoro datterino, pico de gallo e croccante di pane. Nei calici i pregiati vini dell’azienda campana Quintodecimo di Mirabella Eclano, espressione della migliore enologia irpina apprezzata in tutto il mondo. La serata è riservata ad un pubblico cultore del bello e del made in Italy di alta qualità e in esclusiva per Wine&Thecity i partecipanti riceveranno in omaggio una Privilege Card che dà diritto ad uno sconto extra del 5% oltre quello già applicato regolarmente a tutti i prodotti (dal 20% al 40%) sul prezzo di listino, con validità fino al 31.12.2024.

Wine&Thecity nasce nel 2008 da un’idea di Donatella Bernabò Silorata ed è un progetto indipendente dell’Associazione Wine&Thecity realizzato senza alcun contributo pubblico ma esclusivamente con il sostegno di chi partecipa e di mecenati e sponsor privati. “Coltiviamo ebbrezza creativa, mettiamo in moto la città, andiamo alla scoperta di luoghi mai visti o semplicemente dimenticati. Siamo nomadi e trasversali, parliamo molti linguaggi. Ci piace la contaminazione, sovvertiamo gli stereotipi. Crediamo nella pluralità di voci e nel vino come espressione culturale” è il manifesto della rassegna che dal 2008 ha cambiato il maggio napoletano.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »
Divani
Prezioso Casa

Divani in pelle

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ha un fascino evergreen, come quello dei divani in pelle, oggetto del nostro foscus.

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆