Open Days 20-21 gennaio 2018

Pino Valito

Pino Valito

Uno dei pregi della lingua inglese è quello di essere estremamente pratica. Due parole, tre sillabe appena ed ecco che il concetto di Open Day apre a infinite possibilità: giornata con ingresso libero, con le porte aperte. Giorno destinato alla sperimentazione, alla prova. Per toccare con mano quel che s’intravede dallo schermo di un tablet, di una tv o s’immagina attraverso le chiacchiere di amici e conoscenti.

Uno dei pregi della lingua italiana è quello di essere estremamente esaustiva. E la parola opportunità ha questo significato: occasione o circostanza favorevole.

Per i clienti di Prezioso Casa, l’Open Day non è soltanto il weekend degli sconti speciali. È un’opportunità. Quella di avere a propria disposizione esperti in grado di suggerire soluzioni per arredare la propria casa, ridando vita ad ambienti troppo spesso vissuti soltanto e non goduti.

È l’occasione per conoscere le ultime novità in fatto di tendenze e life style. È la possibilità, non meno importante, di veder concretizzati i propri sogni in materia di abitare.

Il 20 e 21 gennaio prossimi, l’Open Day di Prezioso Casa sarà un’opportunità. La vostra.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

OpenDays Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato. Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend

leggi di più »
Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER