Cronaca di un successo annunciato.
Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend appena trascorsi da Prezioso Casa.
Oltre tremila i clienti che hanno visitato gli showroom di Salerno e Castel Volturno per approfittare dei prezzi più convenienti dell’anno e di una serie di promozioni che, com’era preventivabile, hanno riscosso grandissimi consensi.
«Siamo ripartiti» commenta il presidente Gaetano Ambrosca «e lo abbiamo fatto alla nostra maniera: con la consueta professionalità e col desiderio di realizzare i sogni di migliaia di persone».
Persone che, ormai da anni, riconoscono Prezioso Casa quale punto di riferimento nel settore dell’arredo. Un settore colpito dal lockdown, ma la risposta è stata forte.
«Sono stati mesi difficili» continua Ambrosca «durante i quali non ci siamo fermati e non abbiamo mai interrotto il nostro lavoro. La tecnologia ci è stata di grande supporto, tuttavia la mancanza del contatto col pubblico si è fatto sentire».
Durante la quarantena, infatti, gli interior designer hanno continuato a lavorare in modalità smart working avviando con successo le consulenze online: una nuova strada legata al commercio elettronico che Prezioso Casa ha intrapreso col solito desiderio di crescita e confronto. Così come sempre più smart è divenuta la comunicazione.
«Durante questi mesi» commenta Pino Valito, responsabile dell’area marketing di Prezioso Casa «l’azienda si è affermata ulteriormente sui social network. Grazie a queste piattaforme abbiamo reso concreto il mood “Sempre più vicino a te”. Tra le numerose attività» continua «abbiamo realizzato un video contenente un messaggio di speranza rivolto a tutti quelli che, durante la quarantena, hanno vissuto momenti di difficoltà. Si può e si deve ripartire. Si può e si deve continuare a sognare. Si può e si deve investire nel made in Italy».
E adesso? Adesso si gettano le basi per le promo estive e si riordinano le idee in vista di un autunno che si prospetta di grandissimo lavoro per lo staff capitanato da Gaetano Ambrosca e di promozioni imperdibili per i clienti di Prezioso Casa.