Prezioso Casa si presenta alla fiera del wedding più famosa d’ Italia Tutto Sposi, con un doppio mega stand e oltre 15 nuovi ambienti che anticipano le tendenze d’arredo 2017. Tantissime presenze di coppie provenienti da tutte le provincie della Campania, oltre 3000 Privilege card esclusive Prezioso Casa consegnate a chi ha scelto di visitare il nostro negozio entro il 2016. Il presidente Gaetano Ambrosca “Anche in fiera abbiamo deciso di continuare sulla stessa linea intrapresa lo scorso anno: emozionare, condividere, con chi sceglie anche soltanto di farci visita; Per questo evento, abbiamo scelto coni nostri architetti di proporre qualcosa che andasse oltre la semplice esposizione, abbiamo realizzato uno stand sensoriale: i nostri visitatori entrano nello stand ed oltre a vedere e toccare le nostre proposte, entrano nel nostro mondo accompagnati da profumi e musica selezionata”.
Lo stand presentato al padiglione 2 è curato nei minimi dettagli, come da sempre nello stile Prezioso casa: gli architetti Stanislao Catarcio, Sergio Treglia insieme alle arredatricei Maira Campanile e Rita Stabile e hanno lavorato a lungo per presentare ai futuri sposi un sogno, quello del proprio arredo nella casa della vita. Il vice direttore Pasquale Delle Cave “L’arredamento è qualcosa di molto personale, intimo, pensiamo sia importante personalizzare un ambiente affinchè diventi davvero tuo; abbiamo un gruppo di art bayer che in azienda si occupa espressamente di questo aspetto, chiaramente anche quando lo richiede un cliente, i nostri esperti consulenti sono pronti anche ad offrire questo tipo di servizio”
Fino al 31 dicembre 2016 c’è ancora la possibilità di beneficiare dei privilegi della fiera, presentando alla reception del negozio l’elegantissima card Prezioso Casa distribuita in Fiera. C’è ancora modo di ritirarla presso lo stand, conviene affrettarsi.
Eventi
Bellezza e design si incontrano a Salerno: Prezioso Casa ospita la sesta tappa di “Ragazza We Can Dance”
Salerno – Lo store salernitano di Prezioso Casa si è trasformato in una passerella d’eccezione per l’evento di bellezza “Ragazza We Can Dance”. Gli ambienti