Forza Napoli Sempre.
Saranno queste le parole che risuoneranno nel cielo di Dimaro e in quello di Castel di Sangro a partire dal 9 luglio fino al 6 agosto. Un coro che partirà dal Prezioso Casa Summer Village, l’area intrattenimento che il centro arredamenti numero 1 in Europa edificherà per supportare il ritiro del Napoli Calcio.
«Una tradizione che ci piace rinnovare» dichiara il presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca. «La partnership col Napoli va avanti da anni con reciproca soddisfazione. Riteniamo che il Summer Village sia un’ottima vetrina per la nostra azienda nonché un’attività portafortuna per gli azzurri».
La spedizione trentina comincerà il 9 luglio – con l’arrivo della squadra – per concludersi domenica 17. Come negli anni precedenti, anche nel 2022 sarà possibile rilassarsi sulla panchina ufficiale del Napoli, fare selfie con le sagome dei calciatori azzurri e mettersi alla prova con il calciobalilla oppure cercando di far gol nella porta gonfiabile. Il tutto senza dimenticare l’area disegni varata, con successo, l’anno scorso.
E come negli anni precedenti il Prezioso Casa Summer Village sarà pure l’occasione giusta per acquistare il pouf ufficiale del Napoli che darà diritto a un pass per seguire una sessione di allenamento da una posizione privilegiata, ovvero a bordo campo.
Se quella di Dimaro è una tradizione da rinnovare, per Castel di Sangro si tratta di un autentico debutto. Prezioso Casa supporterà il Napoli anche durante il ritiro abruzzese, dal 23 luglio fino al 6 agosto.
«Abbiamo risposto “presente” all’appello del Napoli» dichiara Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa «perché desideriamo metterci sempre alla prova. Per noi sarà un esordio, è vero, ma abbiamo esperienza sufficiente per vincere anche questa sfida».
Non resta che attendere ancora qualche giorno e dare il via al Prezioso Casa Summer Village all’insegna del “Forza Napoli Sempre”.