Prezioso casa, Trend Natale 2021

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, anche se vogliamo far finta di nulla il conto alla rovescia per il Natale 2021 è cominciato già da un po’, pertanto è lecito domandarsi: quali saranno i trend di quest’anno? Proviamo a scoprirlo insieme. Cominciamo col dire che – ahinoi – la pandemia ha sconvolto gli equilibri di ogni paese, ma l’ottimismo continua a resistere.

Non a caso, in questo periodo, i settori tavola, casa e outdoor hanno beneficiato del ritorno alla voglia di convivialità, di recupero dei valori legati alla condivisione. Il Natale 2021 sarà quindi all’insegna della ripresa, ma soprattutto della leggerezza, dello stare insieme, giocare e dare libero sfogo al proprio estro.

Aspettiamoci, quindi, festività nelle quali ogni decorazione, dettaglio – perfino il singolo posto tavola – abbia una propria “identità creativa”, con un unico denominatore comune: il colore rosso, da sempre – e per sempre – il colore del Natale e in grado di portare allegria tutto l’anno. Rosso fa rima con: gioia, passione, amore, entusiasmo e – perché no – pure con voglia di trasgressione.

Ma non finisce qui, poiché il Natale 2021 sarà all’insegna della miscellanea, con accostamenti come quelli di frutti e verdure – con fragole, ciliegie, peperoncini piccanti e più dolci – ma pure floreali, con papaveri e rose, e temi che attingono dal mondo animale, come serpenti e farfalle, oltre agli immancabili temi golosi, con le leccornie che, oltre a soddisfare il palato, rievocano l’infanzia.

Non aggiungo altro lasciando a voi la possibilità di divertirvi con nuove creazioni che renderanno uniche queste feste. Prima di concludere vi invito a respirare un po’ di sana aria natalizia nei nostri punti vendita – vi ricordo sempre: Salerno, Avellino e Castel Volturno – nei quali potrete concretizzare la vostra idea di casa.

Se il post vi è stato d’aiuto commentatelo; la vostra opinione mi incuriosisce. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER