Summer village 2021

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Uniti per vincere.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Prezioso Casa Summer Village, evento che – dal 2015 – accompagna il ritiro del SSC Napoli in Val di Sole.

Nella suggestiva cornice di Dimaro il centro arredamenti numero uno in Europa ha allestito, anche stavolta, una struttura di 400 metri quadri che accoglie gonfiabili e aree ludiche rivolte ai tifosi azzurri di tutte le età.

«La partnership con il Napoli» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «si rinnova con successo da anni, pertanto non potevamo mancare questo appuntamento. Il Prezioso Casa Summer Village è, di fatto, la maggiore attrazione per i piccoli tifosi azzurri e non solo. Speriamo di portare fortuna a mister Spalletti e ai suoi ragazzi. I precedenti giocano a nostro favore».

Tante le conferme, come la panchina, con le sedute provenienti direttamente dallo stadio “Diego Armando Maradona”, sulla quale concedersi delle foto in compagnia dei calciatori azzurri – in versione sagoma – o l’area biliardini, momento d’intrattenimento apprezzato a qualsiasi età; confermata anche la porta per i calci di rigore mentre, tra le novità, è da segnalare l’area dedicata al disegno nella quale sarà possibile colorare enormi poster che si trasformano in gadget ricordo.

«Pure stavolta» dichiara il direttore marketing Pino Valito «Prezioso Casa risponde “Presente” all’invito del Napoli e lo fa con un’area divertimento rivolta a un pubblico quanto mai variegato. Il tutto in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative che regolamentano il ritiro azzurro».

Come in passato, anche quest’anno sarà possibile – con l’acquisto di un pouf – seguire una sessione di allenamento da bordo campo. Un’occasione unica per vedere i calciatori di Spalletti al lavoro per preparare la nuova stagione.

Il Prezioso Casa Summer Village accompagnerà l’intero ritiro del Napoli, con doppia apertura (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00) e accesso completamente gratuito.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER