Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di dettagli e di uno in particolare: la carta da parati. Dettaglio non da poco visto che i trend degli ultimi anni segnano il ritorno di questo complemento, grazie a nuove texture e nuove tecnologie che hanno ridato vita a questo tipo di decorazione da parete. A tal proposito, ecco un focus dedicato a come arredare con le carte da parati floreali. Di grande aiuto per il focus odierno, ci sarà il catalogo Caos Creativo, uno dei brand che arricchiscono la nostra proposta commerciale. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che la carta da parati con i fiori è una scelta ricercata e delicata che aggiunge un tocco romantico all’ambiente nella quale verrà posata. Una proposta per chi vuole dare una nuova luce alla zona giorno o trasformare la camera da letto: la carta da parati floreale è la scelta perfetta per ravvivare gli spazi e creare una dimensione bucolica di natura e bellezza. Sotto con le proposte, adesso.
Cominciamo con la carta da parati acquerello, ovvero una decorazione di fiori delicati ed eleganti per le pareti.
Per quelli che fanno del colore una ragione di vita, ecco carta da parati verde e azzurra. Toni delicati, pacati, gentili: fiori e ombre per questa carta da parati molto bucolica.
Se non vi basta, ecco la carta da parati con libellule e fiori rosa. Cambia la texture, ma resta invariata il senso di poesia che permea l’ambiente.
E ancora la carta da parati primavera: fiori maxi nelle dimensioni e delicati nelle tonalità che creano splendidi giardini verticali in ogni stanza.
E per concludere carta da parati fiori pastello. Una fantasia che conquista gli amanti del rosa antico.
Concludo qui il focus dedicato a come arredare con le carte da parati floreali invitandovi in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli per approfondire il discorso. A tal proposito vi ricordo che prenotare una consulenza è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.