Carta da parati in bagno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero dare risposta a una domanda che viene rivolta sempre più spesso a me e ai miei colleghi: Si può usare la carta da parati in bagno? La risposta è Sì ed è bene aggiungere qualche spiegazione.

Mettiamo da parte le carte da parati che hanno accompagnato la nostra infanzia – parlo in modo particolare per quelli, come me, che hanno superato da un po’ i trent’anni – e che troviamo come elemento vintage nelle case dei nostri nonni oppure in musei e strutture ricettive. Da tempo infatti, le aziende che producono carte da parati utilizzano materiali di ultima generazione come: vinile, cellulosa e fibra di vetro. In particolare quest’ultimo, grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche, rende la carta da parati totalmente impermeabile e dunque perfetta in caso di pareti a contatto con l’acqua come quelle della doccia o della vasca.

Prezioso Casa Carte da parati in bagno 1

Comprenderete che queste proposte consentono di cambiare completamente l’immagine del bagno, attraverso sperimentazioni estetiche, quasi fosse una zona living. Per quanto concerne pattern e texture la scelta è praticamente illimitata, poiché – in fase di progettazione – si possono pensare tanto a motivi geometrici quanto a fantasie floreali, senza dimenticare gli accostamenti di colori o le trame strette e larghe.

Prezioso Casa Carte da parati in bagno 2

. Che vogliate richiamare un’atmosfera decó o guardare al futuro la carta da parati waterproof vi permetterà di rendere unico tanto il bagno quanto qualsiasi altro ambiente domestico. Sperando di aver risposto in modo esaustivo alla domanda “È possibile utilizzare la carta da parati in bagno?” giungo al termine di questo post aggiungendo il solito invito: quello di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Castel Volturno o Avellino.

Prezioso Casa Carte da parati in bagno 3

Terminata la lettura del post – se ha chiarito anche i vostri dubbi commentate pure – tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER