Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi vi scrivo dalla nostra nuova ed esclusiva area bath. La consulenza appena terminata mi è stata di grande ispirazione per il focus di oggi dedicato agli elementi di design per un bagno moderno. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che il bagno è una di quelle stanze della casa che, purtroppo, spesso viene trascurata o, peggio ancora, sottovalutata. Tante, troppe volte ci si limita a lavorare sulla praticità preoccupandoci poco, per non dire nulla, del fattore estetico. Una scelta pratica non sempre viene ripagata, specie se si hanno spesso ospiti in casa e li si accoglie in uno spazio anonimo che non ci rappresenta. Dopo aver dispensato un po’ di consigli ai nostri due clienti, ecco di seguito un paio di spunti per scegliere gli accessori con cui rendere l’ambiente bello e confortevole.
Partendo dal presupposto che uno specchio è imprescindibile e viene catalogato nella sezione: arredo, della lista accessori fanno parte: un portasapone, un dispenser per sapone, un portarotolo, una serie di appendini di diversa misura, uno scopino con relativa custodia, contenitori portaoggetti. Dettagli fondamentali per rendere il bagno impeccabile anche e soprattutto alla vista. Ma non finisce qui.
A questi imprescindibili accessori possiamo aggiungere: mensole di varie grandezze, delle grucce, un portabiancheria, una seire di contenitori portaoggetti e poggiatesta per vasche. Insomma, tutto quel che è necessario per ritrovarsi in un bagno comodo, funzionale e di design.
Concludo qui il focus dedicato agli elementi di design per un bagno moderno aggiungendo solo l’invito a visitare uno dei nostri showroom per trovare insieme le soluzioni migliori per le vostre aspettative. Le destinazioni, ormai le conoscete, sono: Salerno, Avellino e Castel Volturno e conoscete anche la modalità per assicurarvi la consulenza di un arredatore: basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.