I migliori regali per l’inaugurazione di una casa

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessario una sosta nell’area riunioni della nostra azienda. Tranquilli, non vi tedierò con numeri e statistiche, ma desidero condividere con voi un momento divertente e intimo.

Al termine di una riunione, un collega arredatore mi ha chiesto: «Due amici mi hanno invitato all’inaugurazione della loro nuovo casa. Di certo non posso presentarmi a mani vuote. Quale regalo mi suggerisci di fare?»

L’ho guardato con soddisfazione e gli ho risposto: «Grazie per avermi ispirato.»

La prima cosa da fare è informarsi sullo stile che è stato scelto dai nuovi padroni di casa. Minimalista, tropicale, vintage, industriale, moderno, shabby-chic? Scopritelo. Svelato questo arcano, si avrà la certezza di non fare errori regalando qualche oggetto fuori contesto che, col tempo, finirà in un angolo dimenticato dell’abitazione o, peggio ancora, donato a qualcun altro alla prima occasione.

Occhio, adesso, a questa parola: personalizzazione. Basta coi regali anonimi. Puntate su un dono che simboleggi il rapporto che avete e che permetta ai padroni di casa di ritrovarsi. Nell’arredo è bene ricordare che anche i dettagli sono fondamentali.

E per i più pigri? La risposta non può che essere: una pianta. Certo, non è il massimo dell’originalità, ma un tocco green in casa è sempre un’ottima scelta, per ragioni estetiche ma anche per diffondere benessere tra le mura domestiche.

Un altro evergreen è rappresentato dagli utensili da cucina. Si usurano in fretta, pertanto averne una scorta renderà felice i padroni di casa. Il personale suggerimento è: puntate su prodotti colorati e di design.

Il focus dedicato aimigliori regali per l’inaugurazione di una casa volge al termine. Prima di congedarmi il solito invito: venite a farci visita in uno dei punti vendita di Avellino, Salerno Napoli e Castel Volturno per arredare insieme la casa che avete sempre sognato.

Per garantirvi il supporto di un arredatore: tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form – con giorno e orario di preferenza – e attendete la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆