Letto Piuma Tomasella

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi sosta nell’area notte con un focus dedicato al benessere e alla cura di sé. Qualche interessante soluzione per il riposo notturno arriva da Tomasella, storico partner commerciale del nostro brand, che suggerisce Piuma, un letto matrimoniale dotato di una testiera formata da due cuscini oversize sorretti da una doga orizzontale. Il letto diventa estremamente confortevole, come un divano, perfetto per dormire ma anche per rilassarsi dopo un’intensa giornata.

Ma non di solo riposo vive l’uomo, pertanto ecco qualche dettaglio di grande fascino per rendere la camera da letto bella oltre che comoda.

Vinci è una linea di mobili contenitori per la zona notte dotati di profilo in metallo. Il progetto prevede una cornice intorno ai cassetti: un dettaglio per mettere in evidenza e dare più spessore ai frontali. Comodino e comò sono in materico rovere carbone, materico graniglia e profilo metallo antracite.

E per riporre gli abiti?  Ecco Doris, un moderno armadio con anta battente e con particolare presa maniglia.

Ricordiamo che l’armadio è il complemento d’arredo più funzionale all’interno della zona notte e per questo motivo la scelta dello stesso, nelle forme, finiture e funzionalità, deve essere al centro del progetto di design.

Doris, grazie alle sue geometrie minimal, permette una sistemazione dei capi di abbigliamento di ogni genere, coniugando praticità a una grande bellezza estetica sottolineata dalla presa maniglia. Questa scorre infatti in verticale fino a metà dell’anta, disegnando un lungo tratto sulla superficie che porta movimento in un progetto d’arredo dallo stile minimal e geometrico.

Curiosi abbastanza? Non mi resta che concludere con il solito invito: venite a scoprire questi prodotti in uno dei nostri store di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post – come sempre ben accetto ogni commento – tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER