Novamobili letto Hide

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi è dedicato al benessere e al complemento d’arredo per antonomasia in fatto di riposo e cura di sé: il letto.

Partiamo da un presupposto: la zona notte è il luogo intimo e privato nel quale ci si rilassa e ci si abbandona al sonno. È importante quindi che questo spazio sia accogliente e confortevole ma senza tralasciare il buon gusto.

Questi ultimi concetti sono stati fondamentali per il lavoro di Valeria Carlesso, designer alla quale si deve la progettazione di Hide, un letto – griffato Novamobili – completamente imbottito e diverso da tutti gli altri del catalogo. Le estremità della testiera si piegano come due ali per avvolgere in un rassicurante abbraccio chi riposa, trasportandolo in una dimensione di morbidezza assoluta.

Parliamo di un letto completamente imbottito nel quale la testiera avvolgente è autentica protagonista. Tutto da personalizzare nelle finiture, Hide è disponibile con contenitore e meccanismo di sollevamento Simple (soluzione ottima per chi vuole evitare sforzi fisici).

«Sono un’accanita lettrice» ha dichiarato la Carlesso sul sito ufficiale dell’azienda «e ogni volta che mi distendo con un libro in mano immagino come dovrebbe essere il letto ideale. Così, ne ho disegnato uno che offra un appoggio morbido anche lateralmente».

Ma Hide è anche un complemento d’arredo proiettato verso il futuro, poiché è possibile progettarlo grazie a un configuratore 3D, personalizzando così le finiture, i colori, le trame e tutto quel che può renderlo a misura delle vostre aspettative.

Curiosi abbastanza? Non mi resta che darvi appuntamento in uno dei nostri store – vi ricordo le destinazioni: Avellino, Salerno o Castel Volturno – per scoprire dal vivo le prestazioni di Hide. Dopo la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER