Novità Nardi 2023

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa visto l’avvicinarsi dell’estate per il post di oggi è necessaria una tappa nella nuova ed esclusiva area dedicata all’outdoor. Tra le novità esposte desidero dedicare un focus a una interessante complemento del catalogo di Nardi, un’azienda che arricchisce il nostro ventaglio di proposte è che è stata una delle protagoniste dell’edizione 2023 del Salone del Mobile di Milano. Mi riferisco a Net Lounge. Curiosi di saperne di più?

Faccio una piccola premessa, tornando al Salone di Milano, uno degli eventi internazionali più importanti legati al settore dell’arredamento. L’idea con cui la griffe vicentina ha preso parte a questa kermesse ha un nome molto suggestivo: Limonaia. Il concept, che è stato di ispirazione per una collezione che porta con sé: i colori, i profumi e le atmosfere di una tipica terrazza mediterranea.

Il desiderio è quello di riproporre l’aria delle vacanze italiane animate dalle lievi e impareggiabili atmosfere tipiche del Made in Italy nelle quali la protagonista dello spazio sarà la poltrona relax Net Lounge dal caratteristico profilo a onda. Un progetto di design affidato alle sapienti idee di Raffaello Galiotto. In polipropilene fiberglass interamente riciclabile, questa poltrona è generosa e profonda nella seduta. La linea sinuosa rivela un dolce richiamo al benessere e alla leggerezza di corpo e mente, esigenze più che mai attuali nella frenesia della quotidianità che spesso richiede una pausa, staccandosi dalla realtà per abbandonarsi momentaneamente al totale relax.

In quel del Salone del Mobile di Milano Net Lounge ha arredato uno spazio volutamente in bilico tra indoor e outdoor, un modo per affermare la propria versatilità.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a conclusione questo focus dedicato a Net Lounge di Nardi invitandovi a scoprirla in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno immaginandola all’interno del vostro progetto d’arredo. Atal proposito vi ricordo che è semplicissimo prendere un appuntamento: basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form così da garantirsi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER