Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato ai dettagli e a uno in particolare, la carta da parati, tornato in auge grazie a una moderna rivisitazione di un grande classico, il tutto all’insegna del nostro brand. Già perché Prezioso Casa Wallpaper è una linea innovativa con cui si può trasformare qualsiasi ambiente e renderlo a misura delle nostre aspettative. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che, grazie all’evoluzione tecnologica, con la carta da parati possiamo rivestire tutto, anche mobili, porte e armadi. Lasciamoci alle spalle le vecchie e anonime carte da parati delle case di un tempo, con strisce che andavo dal soffitto al battiscopa senza lasciare un centimetro libero. Sotto con nuove texture e un nuovo modo di decorare le pareti: una striscia sarà sufficiente a rendere unico l’ambiente e non è detto che sia necessario applicarla alla parete. L’anta di un armadio, lo spazio sovrastante la madia potranno essere lo sfondo perfetto per regalare allo spazio una nuova identità, recuperando e trasformando quello che già esiste.
La gestione del progetto è di fondamentale importanza: Prezioso Casa Wallpaper studia e fornisce soluzioni sartoriali, per raggiungere un risultato curato dall’inizio alla fine. Un altro elemento della casa che si può ricoprire con una carta da parati di design è la porta a filo muro: scegliere di decorare una parete del genere assicura un effetto scenografico sorprendente.
. Anche la più semplice porta, rivestita con la carta da parati diviene un elemento identitario fortissimo nell’arredo di una casa, una continuità narrativa capace di portare forza e carattere in un ambiente. Una scelta di valore che ha la forza di trasformare anche gli elementi funzionali in un dettaglio bellissimo.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine questo focus dedicato a come rivoluzionare l’arredo con la carta da parati con l’invito a scoprire la linea Prezioso Casa Wallpaper in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.