Cari lettori del blog di Prezioso Casa in attesa di accogliervi nuovamente nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno, noi consulenti continuiamo a lavorare per concretizzare i vostri desideri in materia d’arredo.
Come? Attraverso lo smart working, ovvero un nuovo modo di concepire l’organizzazione del lavoro attraverso una combinazione di flessibilità, autonomia e sinergia tra operatori del settore – in questo caso noi – e l’utente finale, voi che scegliete il nostro marchio per arredare casa.
Cosa vuol dire? Semplicemente che il nostro lavoro va avanti grazie alla tecnologia. Ci viene chiesto, infatti, di restare a casa per non correre rischi, ma non ci viene impedito di progettare la vostra nuova abitazione continuando ad avere curare per ambienti, dettagli e tutto quel che può rendere unica un’abitazione.
Stando comodamente al pc avrete la possibilità di dialogare con noi arredatori disegnando su misura un ambiente che assecondi le vostre esigenze di spazio e gusto.
Cosa cambia? Poco, forse nulla. Potrete, infatti, visitare il nostro showroom comodamente da casa in un orario e in un giorno che stabilirete voi (come è sempre accaduto), garantendovi così il supporto di un consulente che ascolterà con attenzione le vostre esigenze e vi proporrà la soluzione migliore per qualsiasi necessità.
Inoltre, come è sempre accaduto, vi accompagneremo in tutte le fasi: dalla progettazione fino al montaggio dei mobili, supportandovi poi con il servizio di post vendita.
Per un po’ di tempo dovremo adeguarci a nuovi modi di lavorare e collaborare, l’importante è non modificare i propri obiettivi e la propria mission: pure in modalità smart working siamo sempre più vicini a voi.
Alla prossima.