Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi un’azienda entrata a far parte del nostro universo: mi riferisco a Lola Glamour, una realtà nata in Spagna alla fine dello scorso secolo e sbarcata in Italia col desiderio di stupire. Curiosi di saperne di più? Conosciamola insieme.
Prima di entrare nel dettaglio ci tengo a sottolineare che Prezioso Casa ha ottenuto l’esclusiva per la Campania su questa griffe nata ad Almazán, un territorio nel quale la produzione di mobili è stata e resta uno dei pilastri del suo sviluppo economico.
Lola Glamour è composta da un team di artigiani professionisti con anni di esperienza e sufficientemente versatili da mettersi in discussione attraverso un progetto giovane e perennemente a caccia di novità. Ne viene fuori così un concept del design sempre al passo coi tempi con una strizzata d’occhio alla tradizione.
Oltre al design e all’anima, gli arredi di Lola Glamour hanno una componente funzionale che non può mancare in nessun progetto d’arredo. Lo spazio di archiviazione o l’ergonomia dovrebbero essere alcuni degli aspetti fondamentali delle creazioni e per i designer della griffe sono un irrinunciabile punto di partenza. Dalle credenze, ai sinfonieri o ai tavoli da caffè e da pranzo, tutto deve svolgere diverse funzioni tenendo sempre in mente le esigenze di spazio e gusto del singolo cliente.
Che si voglia arredare uno spazio moderno minimale o dal gusto classicheggiante, Lola Glamour ha la risposta giusta per qualsiasi richiesta. Non aggiungo altro e porto a conclusione il focus dedicato Lola Glamour. Come sempre vi invito a venire a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire questa griffe e immaginarla nel vostro progetto d’arredo.
Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.
Alla prossima.