Prezioso Casa presenta Lola Glamour

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi un’azienda entrata a far parte del nostro universo: mi riferisco a Lola Glamour, una realtà nata in Spagna alla fine dello scorso secolo e sbarcata in Italia col desiderio di stupire. Curiosi di saperne di più? Conosciamola insieme.

Prima di entrare nel dettaglio ci tengo a sottolineare che Prezioso Casa ha ottenuto l’esclusiva per la Campania su questa griffe nata ad Almazán, un territorio nel quale la produzione di mobili è stata e resta uno dei pilastri del suo sviluppo economico.

Lola Glamour è composta da un team di artigiani professionisti con anni di esperienza e sufficientemente versatili da mettersi in discussione attraverso un progetto giovane e perennemente a caccia di novità. Ne viene fuori così un concept del design sempre al passo coi tempi con una strizzata d’occhio alla tradizione.

Oltre al design e all’anima, gli arredi di Lola Glamour hanno una componente funzionale che non può mancare in nessun progetto d’arredo. Lo spazio di archiviazione o l’ergonomia dovrebbero essere alcuni degli aspetti fondamentali delle creazioni e per i designer della griffe sono un irrinunciabile punto di partenza. Dalle credenze, ai sinfonieri o ai tavoli da caffè e da pranzo, tutto deve svolgere diverse funzioni tenendo sempre in mente le esigenze di spazio e gusto del singolo cliente.

Che si voglia arredare uno spazio moderno minimale o dal gusto classicheggiante, Lola Glamour ha la risposta giusta per qualsiasi richiesta. Non aggiungo altro e porto a conclusione il focus dedicato Lola Glamour. Come sempre vi invito a venire a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o  Castel Volturno per scoprire questa griffe e immaginarla nel vostro progetto d’arredo.

Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆