Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta nella nostra nuova ed esclusiva area bath per un focus dedicato a un dettaglio di non poco conto quando si deve arredare uno spazio dalle dimensioni ridotte. Curiosi di saperne di più sulla rubinetteria in un bagno piccolo?

Cominciamo facendo un passo indietro e chiarendo il perché di tale e tanta attenzione. Da tempo la rubinetteria sta avendo un ruolo centrale nell’arredo del bagno, divenendo non solo un dettaglio estetico ma una scelta consapevole che caratterizza tutto l’ambiente.

Nel design del bagno, infatti, i rubinetti assumono un ruolo fondamentale sia da un punto di vista estetico che funzionale. Grazie all’abbinamento con materiali di pregio e a una scelta cromatica sapiente, diventano il punto focale dello spazio.
Tantissimi sono i marchi che propongo soluzioni dal design accattivante in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza di gusto ma anche e soprattutto di spazio. Non a caso moltissimi sono i modelli con una ridotta sporgenza ideali per lavabi compatti e versioni a parete che ottimizzano lo spazio disponibile.

Questo vale tanto per i modelli che si integrano in modo naturale con l’ambiente, quanto per quelli che creano contrasti dal grande impatto visivo. In questo modo, è possibile combinare standard elevati di design e funzionalità anche in spazi ridotti

Molte altre sono le opzioni ma, per il momento, concludo qui il focus dedicato alla rubinetteria in un bagno piccolo con l’invito ad approfondire il discorso in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. A tal proposito, vi ricordo i quattro step per assicurarsi la consulenza di un arredatore: tornare sulla home page, cliccare il tato prenota, compilare il form (nel quale inserire giorno, orario e punto vendita di preferenza) e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.


