Cari lettori del blog di Prezioso Casa,
col post di oggi desidero condividere la soddisfazione nell’aver arredato l’abitazione di Francesca e Antonio, una coppia dalle idee chiare e con un comune desiderio: sobrietà ed eleganza per il proprio spazio e tonalità scure per soddisfare, innanzitutto, lo sguardo.
E il colpo d’occhio diviene notevole in cucina grazie al modello Oyster/Silk della linea Veneta Cucine. Linee essenziali, design all’avanguardia e l’idea di uno spazio smart che strizza l’occhio alla tradizione, grazie alla presenza di un tavolo in ceramica che cattura immediatamente l’attenzione.
Più o meno il medesimo principio applicato per la scelta del divano – della linea Calia – e la camera da letto, per la quale ci si è affidati all’esperienza di Tonin Casa.
Uno spazio, quest’ultimo, in grado di conciliare il sonno, e i sogni, grazie a tonalità rassicuranti e al richiamo alla natura affidato al legno.
Il tocco di unicità viene dato dalla parete attrezzata: un prodotto esclusivo della linea Modo10 che personalizza lo spazio living rendendolo così accogliente tanto per gli ospiti quanto per chi vive questa casa ogni giorno. Come i nostri Antonio e Francesca che possono godersi una casa su misura dei propri desideri.
Con questo è tutto. Alla prossima.