A casa di Francesca e Antonio arredata da Prezioso Casa

Picture of Chiara Civitillo

Chiara Civitillo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa,

col post di oggi desidero condividere la soddisfazione nell’aver arredato l’abitazione di Francesca e Antonio, una coppia dalle idee chiare e con un comune desiderio: sobrietà ed eleganza per il proprio spazio e tonalità scure per soddisfare, innanzitutto, lo sguardo.

E il colpo d’occhio diviene notevole in cucina grazie al modello Oyster/Silk della linea Veneta Cucine. Linee essenziali, design all’avanguardia e l’idea di uno spazio smart che strizza l’occhio alla tradizione, grazie alla presenza di un tavolo in ceramica che cattura immediatamente l’attenzione.

PiĂą o meno il medesimo principio applicato per la scelta del divano â€“ della linea Calia – e la camera da letto, per la quale ci si è affidati all’esperienza di Tonin Casa.

Uno spazio, quest’ultimo, in grado di conciliare il sonno, e i sogni, grazie a tonalità rassicuranti e al richiamo alla natura affidato al legno.

Il tocco di unicitĂ  viene dato dalla parete attrezzata: un prodotto esclusivo della linea Modo10 che personalizza lo spazio living rendendolo così accogliente tanto per gli ospiti quanto per chi vive questa casa ogni giorno. Come i nostri Antonio e Francesca che possono godersi una casa su misura dei propri desideri.

Con questo è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆