A casa di Valentina e Dario

Cesare Testa

Cesare Testa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Dario e Valentina, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare la cucina.

Dopo aver chiacchierato – momento fondamentale per comprendere le esigenze e i gusti dei nostri clienti – ci siamo spostati nell’area kitchen del nostro negozio (oltre settanta modelli esposti e centinaia di soluzioni di componibilità) per scegliere Like della linea Veneta Cucine, un modello in grado di soddisfare le aspettative di entrambi.

Una cucina moderna che – seguendo il mood aziendale – strizza l’occhio alla classicità attraverso geometrie essenziali ma che non passano inosservate.

Per il colore si è preferito un laccato bianco lucido con alcuni inserti in legno per regalare calore a un ambiente elegante ma tutt’altro che algido. La cucina, infatti, è molto accogliente e uno spazio del genere non poteva che essere completato da uno snack in leccio color cognac.

Infine un top in quarzo bianco griffato Caranto per garantire affidabilità e buon gusto.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Dario e Valentina termina qui. Se la loro cucina vi è piaciuta commentate il post; se, invece, vi è stato d’ispirazione per il vostro progetto d’arredo venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER