A casa di Valentina e Dario

Cesare Testa

Cesare Testa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Dario e Valentina, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare la cucina.

Dopo aver chiacchierato – momento fondamentale per comprendere le esigenze e i gusti dei nostri clienti – ci siamo spostati nell’area kitchen del nostro negozio (oltre settanta modelli esposti e centinaia di soluzioni di componibilità) per scegliere Like della linea Veneta Cucine, un modello in grado di soddisfare le aspettative di entrambi.

Una cucina moderna che – seguendo il mood aziendale – strizza l’occhio alla classicità attraverso geometrie essenziali ma che non passano inosservate.

Per il colore si è preferito un laccato bianco lucido con alcuni inserti in legno per regalare calore a un ambiente elegante ma tutt’altro che algido. La cucina, infatti, è molto accogliente e uno spazio del genere non poteva che essere completato da uno snack in leccio color cognac.

Infine un top in quarzo bianco griffato Caranto per garantire affidabilità e buon gusto.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Dario e Valentina termina qui. Se la loro cucina vi è piaciuta commentate il post; se, invece, vi è stato d’ispirazione per il vostro progetto d’arredo venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER