Abbiamo arredato il B&b Casa Felix di Salerno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero mostrarvi gli appartamenti Mio e Mao che Pasquale, un simpaticissimo ragazzo salernitano, ha arredato per accogliere i turisti nella sua struttura ricettiva, uno splendido bed and breakfast denominato “Casa Felix”, come il celebre gatto dei fumetti, proprio in pieno centro a Salerno.

Quando è venuto a trovarci in negozio, Pasquale aveva le idee molto chiare: una struttura moderna, molto funzionale e accattivante. Come d’abitudine abbiamo avviato il progetto d’arredo cominciando dalla cucina.

In questo caso la scelta è ricaduta sul modello Menta della linea Prezioso Kitchen. Parliamo di una cucina dalle geometrie molto essenziali. Ad arricchirla, in questo caso, un piano cottura a induzione (particolarmente pratico per una struttura ricettiva), una cappa di design (posizionata di fianco alla finestra) e un tavolo moderno, con relative sedie, che fa da tramite tra la cucina e la zona living all’interno di un grande open space che fa da spazio comune.

Anche la camera da letto è griffata Prezioso Casa e, anche in questo caso, si è applicato il concetto dell’essenzialità. L’accostamento cromatico è molto interessante: grigio chiaro e ciano, ovvero due tonalità che conciliano il sonno e rendono dolce il risveglio. L’ideale per una struttura nella quale ritemprarsi.

I comodini sospesi di fianco al letto sono particolarmente pratici e permettono di riporre: smartphone, documenti, libri, ecc.

L’intero progetto è stato inoltre arricchito da elementi di design e da pratici complementi d’arredo che caratterizzano la struttura e chi la dirige.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Pasquale. Che si tratti di un b&b o della vostra abitazione venite a trovarci e progettiamo insieme il vostro nuovo appartamento. Terminata la lettura del post – come sempre l’invito a commentarlo! – tornate sulla home page e garantitevi una consulenza. I nostri showroom sono a Salerno, Avellino e Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER