Arredamento Prezioso Casa di Daniela e Antonio

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, per il post di oggi mi affido al più celebre tra gli aforismi: il primo amore non si scorda mai.

Quello tra Daniela, Antonio e il nostro showroom è amore vero. Limitante, infatti, definire questi due straordinari ragazzi dei clienti storici. Daniela e Antonio hanno deciso di riaffidare a noi – a me in particolare – un compito tanto stimolante quanto impegnativo: concretizzare la loro idea di cucina.

Come in passato, ci siamo concessi una lunga chiacchierata fatta di risate, aneddoti e momenti di confronto per rendere tangibile un progetto che i due condividono nella testa e nelle intenzioni.

Una chiacchierata, durante la quale ho preso qualche appunto, dopodiché mi sono messa all’opera e ho proposto loro il modello Alevè della linea Stosa Cucine.

Alevè che conquista innanzitutto la vista grazie a un’eleganza che non la rende algida, anzi. Questa cucina, infatti, vuole catalizzare l’attenzione ma desidera pure essere vissuta. E allora spazio alle finiture cemento e laccato uv affinché prendesse vita l’idea dei due: una cucina con una spiccata personalità, pronta ad accogliere tanto le stoviglie quanto i dialoghi. Già perché la parola d’ordine per Daniela e Antonio è: ospiti. Amici, parenti, con cui condividere momenti piacevoli a tavola e in un ambiente che fosse accogliente e in grado di farsi notare.

Le immagini parlano da sole, pertanto non aggiungo altro. Anzi sì: si ricorderanno questi due straordinari ragazzi dell’invito a cena che mi hanno rivolto?

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSULENZA E PROGETTAZIONE ONLINE

Per noi di Prezioso Casa, la tua casa, è il posto più importante.
Per questo ora puoi ricevere la nostra consulenza anche online, ed approfittare delle promo esclusive riservate!