Claudia e Giacomo scelgono Stosa e Calia per la loro nuova casa.

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non tutti sanno che uno dei miei romanzi preferiti è “La macchina del tempo” di H.G. Wells, un autentico capolavoro della letteratura fantascientifica. Cosa c’entrano i libri, vi chiederete? Tranquilli, la mia è una premessa doverosa per parlare dell’arredamento di Claudia e Giacomo, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno per l’arredo della cucina e della zona living.

Perché Wells? Perché Giacomo e Claudia desideravano una casa moderna, anzi proiettata nel futuro. Un futuro fatto di geometrie essenziali, luci avveniristiche e tecnologie all’avanguardia per rendere l’intera casa sempre più smart.

Dopo la chiacchierata preliminare e la visita tra gli expo della nostra area kitchen i due si sono trovati d’accordo nello scegliere la linea Stosa Cucine. Un modello che sembrava concepito su misura delle loro esigenze.

Al fine di rendere lo spazio ampio e luminoso la scelta cromatica è ricaduta su bianco opaco e cemento materico, due tonalità in grado di mescolarsi tra loro e regalare profondità all’ambiente. Per questa cucina è stata preferita una disposizione a L, con tutti gli elettrodomestici disposti sul lato corto. Un progetto, questo, in grado di rendere ancor più grande l’open space che accoglie anche la zona living.

A tal proposito, spicca il divano Calia. Un imbottito molto comodo ma soprattutto molto elegante e in grado, grazie ai giochi cromatici e di stile, di rendere unico l’ambiente regalandogli una buona dose di personalità.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Claudia e Giacomo. Tornate sulla home page e garantitevi una consulenza nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno oppure online, restando comodamente a casa e dialogando con un nostro arredatore per progettare cucina, zona living o qualsiasi altro ambiente.

Naturalmente diteci la vostra sull’arredo di Claudia e Giacomo commentando questo post. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER