Cucina Alevè Stosa a casa di Anna e Antonio

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi facciamo tappa a casa di Antonio e Anna, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno (la storica sede dell’azienda alla quale si è aggiunto, da circa un anno, il nuovissimo showroom di Salerno) per arredare la cucina.

Come d’abitudine, la consulenza è cominciata con una chiacchierata che mi ha permesso di comprendere le esigenze di Antonio e Anna e, soprattutto, i gusti dei due. Entrambi desideravano una cucina moderna, lineare e molto luminosa.

Chiariti una serie di punti fondamentali abbiamo cominciato il nostro tour nell’area kitchen del negozio (nel quale – è bene ricordare – vi sono oltre settanta modelli esposti con un numero pressoché illimitato di soluzioni di componibilità) durante il quale è sbocciato l’amore per il modello Alevè della linea Stosa Cucine.

Nel dettaglio: la tonalità bianco lucido – valorizzata dalle finiture in finto vetro UV – scelta dai due rende perfettamente il concetto di luminosità restituendo, inoltre, un senso di ordine più che mai indicato in una cucina open space come quella concepita da Antonio e Anna. La cucina è un biglietto da visita e, come tale, deve valorizzare l’intero appartamento trasformandosi, quando necessario, in zona conversazione.

Per quanto che riguarda i dettagli tecnici: spicca il piano di lavoro in Okite – anche in questo caso con finiture bianco lucide – gli elettrodomestici di ultima generazione e i fornelli classici, coi quali aggiungere un tocco di tradizione che non guasta mai pure in un ambiente moderno e proiettato al futuro.

Non aggiungo altro. Il nostro focus dedicato ad Antonio, Anna e alla loro nuova cucina Alevè finisce qui. Per vivere la loro stessa esperienza vi suggerisco di tornare sulla home page e garantirvi la consulenza di un arredatore cliccando il tasto prenota.

Se, invece, avete arredato di recente la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER