Cucina Infinity Stosa a casa di Angela e Antonio

Antonella Pignatelli

Antonella Pignatelli

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Antonio e Angela, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare la propria casa.

Dopo una chiacchierata preliminare, utile a comprendere le esigenze di spazio e gusto dei due, abbiamo dato il via al progetto cominciando dalla cucina.

In questo caso, la scelta è ricaduta sul modello Infinity della linea Stosa Cucina, al quale sono stati aggiunti elementi del modello York per dare unicità all’ambiente. Perché questa scelta? Perché Angela e Antonio amano i toni caldi e intramontabili del legno ma pure le geometrie moderne e fresche con qualche tocco di Industrial. Inoltre l’esigenza di una cucina ampia e a vista perché entrambi appassionati del buon cibo

Per il colore la preferenza è stata il Kelya Natural, una tonalità molto rassicurante che richiama la terra e le tradizioni. Ma Infinity è pure una cucina che guarda al futuro, pertanto la scelta del top non poteva che essere sua magnificenza il Dekton. Un piano di lavoro unico nel suo genere e perfettamente calato nel contesto di questo spazio che dialoga con la zona living. In che modo? Innanzitutto attraverso il tavolo della linea Marchi Cucine e le sedie di design griffate Dialmabrown. A completare quest’area relax ecco il divano Privè della linea Calia con un accattivante sfumatura ocra.

Dulcis in fundo la camera da letto, nella quale pure l’occhio vuole la sua parte. Ecco, pertanto, un esclusivo modello della linea MODO 10, Domino, perfetta sintesi dei concetti di eleganza e comodità. La nuance havana ha convinto sia lui che lei fin dal primo sguardo.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Antonio e Angela termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato casa raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER