fbpx

Cucina Lounge a casa di Elvira e Christian

Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi potrebbe intitolarsi “Elogio alla Pop Art”. È stato, infatti, il genere caro ad Andy Wharol la fonte di ispirazione per il progetto della cucina e dell’area living realizzato con Elvira e Christian. Modernità era la parola d’ordine alla quale, durante i lavori in corso, se ne sono aggiunte altre come: colore, luce e avanguardia.

Quest’ultima, in particolare, ha caratterizzato la scelta di alcuni dettagli che hanno reso unico il progetto. Ma procediamo con ordine.

Innanzitutto la scelta della cucina: dopo una visita tra gli expo dell’area kitchen dello store, Elvira e Christian hanno scelto il modello Lounge della linea Veneta Cucine, un’autentica opera d’arte che dà significato al concetto di modernità tanto nelle linee – molto essenziali e proiettate al futuro – quanto nella tecnologia, con elettrodomestici di ultima generazione e una concezione smart dei singoli componenti.

Al fine di rendere luminoso l’ambiente è stata preferita una tonalità chiara alla quale è stata aggiunta una parte lignea in grado di rendere più caldo lo spazio. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, balza all’occhio la presenza di una cappa di design sapientemente posizionata accanto alla finestra con vista sul piano cottura.

Completato il progetto della cucina con un pratico snack, ci siamo spostati nell’area living. Un open space del genere meritava di essere valorizzato con complementi di design che catturassero l’attenzione senza sacrificare la comodità. Ecco, pertanto, sgabelli e poltroncine della linea Callligaris – con colori molto carichi per rivitalizzare l’ambiente – e una madia griffata FGF. Per il divano la scelta è ricaduta su un imbottito dell’esclusiva linea Preziosofà.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Christian ed Elvira. Venite a trovarci a Salerno oppure a Castel Volturno e garantitevi la consulenza di un arredatore prenotando un appuntamento.

Naturalmente siamo curiosi di conoscere la vostra opinione in merito a quest’arredo pertanto commentate il post e diteci la vostra.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020