Cucina Reflex e la soddisfazione dei nostri clienti

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di una coppia che si è affidata al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per l’arredo della cucina.

Dopo un’attenta visita all’area kitchen del nostro punto vendita (oltre settanta i modelli esposti con centinaia di soluzioni di componibilità) la scelta è ricaduta sul modello Reflex della linea Veneta Cucine.

Progetto architettonico alla mano abbiamo cominciato a disegnare una cucina angolare nella quale ogni spazio fosse valorizzato, poiché amano la praticità. Tuttavia non sottovalutano gli aspetti estetici, pertanto ecco una scelta cromatica d’impatto: un bianco lucido in grado di catturare l’attenzione e di proiettare lo spazio nel futuro.

Dal punto di vista tecnico: forno e forno a microonde in colonna, piano cottura classico e lavabo incassato ottenuto direttamente dal top.

Ma quel che rende unica questa cucina che dialoga direttamente con la zona living – grazie a tavolo e sedie di design – è senza dubbio la carta da parati. Già, avete letto bene. I parati sono ritornati in voga e, grazie ai nuovi materiali sempre più idrorepellenti, possono essere inseriti anche in contesti inusuali come bagno e cucina.

Nell’area atelier dei nostri negozi sono oltre trecento i modelli di carta da parati esposti, con la possibilità di assecondare qualsiasi esigenza estetica.

Non aggiungo altro. Il tour termina qui. Se quel che avete visto vi piace commentate il post; se, invece, vi ha fornito l’ispirazione per il vostro prossimo arredo, venite a trovarci in negozio per approfondire. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER