Cucina Start Time J a casa di Mary e Pasquale

Cesare De Stasio

Cesare De Stasio

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio portarvi a casa di Mary e Pasquale, una coppia che ci ha fatto visita presso il punto vendita di Castel Volturno per arredare la propria casa,  e nello specifico la cucina.

Dopo una piacevolissima chiacchierata durante la quale ho cercato di comprendere i gusti, ma soprattutto le esigenze dei due, abbiamo cominciato la visita all’area kitchen del nostro negozio. Tra gli oltre settanta modelli esposti (con centinaia di soluzioni componibilità) la scelta di Mary e Pasquale è ricaduta sul modello Start Time J della linea Veneta Cucine. Perché proprio questo modello? Perché i due avevano in mente una cucina bella ma, nel contempo, molto pratica. Pertanto: geometrie ben definite, pochi fronzoli e tanto spazio da vivere e non solo come area di lavoro.

Era essenziale, quindi, valorizzare ogni centimetro e scegliere con attenzione qualsiasi dettaglio a cominciare da quello cromatico. Il colore giusto per valorizzare lo spazio a disposizione – concepito con una forma a L che non passa mai di moda – era il graffiato nelle sue accezioni chiara e scura. Un piacevolissimo gioco di contrasti in grado di stimolare la fantasia.

Il lato lungo prevede la presenza degli elettrodomestici – tutti smart e di ultima generazione – e del piano cottura classico. Il lato più corto, invece, accoglie una serie di pratiche dispense e viene arricchito dalla presenza di un televisore a muro. Una cucina, insomma, nella quale poter dialogare e consumare pranzi e cene in piacevole compagnia.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Mary e Pasquale giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota, garantendovi così la consulenza di un interior designer.

Se, invece, avete appena arredato casa raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER