Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi si potrebbe chiamare “Nulla è impossibile”.
Salvatore e Anna, una giovane coppia di Bacoli amante del genere Industrial, si è rivolta al nostro showroom per arredare casa. Un’abitazione dalla metratura ridotta e con una conformazione piuttosto particolare. Apparentemente una missione impossibile, tuttavia c’è chi di fronte alle difficoltà fa in modo che un ostacolo divenga uno spunto creativo.
La prima parte del progetto ha visto come protagonista la cucina. Dopo un’attenta visita della nostra area kitchen, Anna e Salvatore hanno scelto un modello della linea Stosa.
Un laminato finto cemento con top laminato scuro. Un colore molto deciso in grado di dare personalità all’intero ambiente. Vani a giorno, mensole e particolari in legno – così come il tavolo – per completare l’opera.
Archiviata la cucina – più che mai punto focale di qualsiasi progetto d’interni – abbiamo arredato la camera da letto. Vista la conformazione dell’ambiente, la scelta è ricaduta su una camera da letto della linea Colombini con soluzione a ponte. Il concetto di valorizzazione si è esteso a ogni angolo della camera, nella quale spicca un letto contenitore con effetto legno bianco.v
Infine il bagno, nel quale – per le ragioni geometriche di cui prima – abbiamo inserito una vasca appoggiata con finitura laminata e un mobile specchiera con contenitore per assecondare esigenze di gusto e praticità.
Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Anna e Salvatore. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.