Maria e Andrea scelgono una Stosa Cucine modello Infinity

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi portiamo a casa di Maria e Andrea, una giovane coppia che si è rivolta a noi per arredare la cucina.

Vero e proprio nodo cruciale di qualsiasi arredo, la cucina deve rispecchiare il nostro vivere quotidiano e deve avere sugli altri un effetto ammaliatore. Ergo, un progetto del genere va sviluppato con grandissima attenzione.

Dopo una visita tra gli expo del nostro punto vendita di Castel Volturno (vi ricordo anche il nostro nuovissimo store di Salerno), la scelta è ricaduta sul modello Infinity della linea Stosa Cucine. Si tratta di uno spazio moderno, proiettato al futuro e con un’attenzione ai particolari che permetta di restituire – tanto a chi la vive assiduamente quanto all’ospite di passaggio – di trovare un senso di serenità.

Questo rassicurante abbraccio, a casa di Maria e Andrea, è stato maggiormente evidenziato dalle scelte cromatiche: cachemere e rovere nodato per un ambiente all’avanguardia ma molto attento alla tradizione, in puro stile Stosa.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Maria e Andrea termina qui.Desiderate vivere un’esperienza come loro? Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER