Siamo a casa di Antonio, gli abbiamo consegnato una Start della linea Veneta Cucine

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Antonio, il quale si è rivolto al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare cucina e zona living.

Dopo una chiacchierata preliminare, utile a comprendere i gusti e le esigenze del cliente, abbiamo trovato il punto di partenza per il progetto architettonico: open space.

Antonio, infatti, desiderava una cucina che dialogasse con la zona living e che sfruttasse in modo intelligente lo spazio a disposizione. Il modello Start della linea Veneta Cucine sembrava inserirsi perfettamente all’interno di questo progetto. Un ambiente lineare nel quale elettrodomestici, mobili e fuochi creassero un pratico tutt’uno valorizzato dalla tonalità chiara del modello.

Terminato il progetto della cucina si è passati alla zona living nella quale un tavolo della linea Calligaris – con sedie abbinate – cattura l’attenzione mentre l’esclusivo divano della linea Preziosofà è il più piacevole degli inviti alla conversazione.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Antonio termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER