Tonya e Giò arredano con Prezioso Casa

Picture of Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, mentre scrivo questo post ho in mente la canzone dei Beatles All you need is love. Ed è vero quello che lega la nostra azienda a Gioacchino e Tonia, una giovane coppia che si è affidata al nostro showroom per arredare l’intera abitazione.

Dopo una piacevolissima chiacchierata – fatta di risate, sogni da condividere e qualche divertentissimo battibecco coniugale – abbiamo trasformato un progetto 3D in qualcosa di concreto che rispecchiasse la personalità dei due e, soprattutto, la loro idea di casa. La linea guida è stata dettata dai toni caldi e luminosi.

Per la cucina la scelta è ricaduta su un modello della linea Stosa in frassino arricchita da vetri lucidi bianchi e inserti nocciola, così da regalare un senso di tranquillità tanto a chi vive l’ambiente quotidianamente quanto agli ospiti. Il tocco di elegante praticità è stato regalato dal top Okite Bronze.

La stessa scelta cromatica ha caratterizzato la realizzazione della zona living, arricchita da: una parete attrezzata con tavolino – arricchito da un inserto – della linea Corten e un elegante, ma soprattutto comodissimo, divano Preziosofà.

Dulcis in fundo, la realizzazione della camera da letto: un ambiente che conciliasse il riposo, dopo una lunga giornata di lavoro, ma regalasse anche all’occhio la sua meritata parte. Per caratterizzare fortemente l’ambiente la scelta è ricaduta su un letto con imbottiture color tortora e mobili in legno, resi unici dal vetro lucido bianco.

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Gioacchino e Tonia vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto prenota per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆